Per fare ciò abbiamo a disposizione un team di provata esperienza che ha portato a termine moltissime ristrutturazioni, sorprendendo positivamente i clienti, andando oltre le loro aspettative.
Quando si decide un rinnovamento dei locali di una attività ci si aspetta che il risultato finale sia in relativa discontinuità con il look precedente e per fare ciò è necessario attraversare varie fasi nel progettare questo cambio di passo:
Passo 1: GRAFICA / COMUNICAZIONE
I nostri interior designer, dopo aver ascoltato le tue esigenze e dopo avere eseguito un sopralluogo presso i tuoi locali, elaborano un modello che riassumono nel BOOK FOTOREALISTICO il quale è il nostro strumento principale che ti darà l’idea visiva del risultato dopo il nostro intervento.
Quella sarà la base di partenza su cui potrai eventualmente apportare delle modifiche tenendo conto dei materiali e dei loro costi.
Passo 2: SCELTA DEI MATERIALI
Una volta deciso la parte di design/grafica si passa a valutare le finiture dei laminati o pellicole adesivi, tenendo conto del rapporto qualità/costi.
Anche in questo caso i nostri tecnici, tenendo conto delle tue scelte di design, ti suggeriranno una serie di prodotti su cui potrai scegliere.
Passo 3: INSTALLAZIONE DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE
Una volta terminate le prime due fasi si passa all’installazione vera e propria. A seconda del tipo di impegno verrà definito il tempo che sarà necessario per terminare i lavori di ristrutturazione/riqualificazione dei tuoi locali in modo da permetterti di organizzare il periodo di chiusura.
|