Sopralluogo (gratuito) e raccolta delle tue esigenze
Questo è una fase importante perché il progetto sarà costruito sulle tue specifiche esigenze grafiche / comunicazione.
Fondamentale è il sopralluogo presso il tuo locale che ci permette di comprendere meglio ed in modo diretto le dimensioni dei locali e il tipo di ambiente.
La raccolta delle tue esigenze ci permetterà di farci un’idea iniziale su come sfruttare al meglio tutti i tuoi spazi, considerando le migliori tecniche di interior design e di grafica della comunicazione professionale.
Creazione del book fotografico
Visti gli spazi e considerate le informazioni da te ricevute, produrremo un book fotografico del tuo locale che simulerà la ristrutturazione. In questa fase, questo strumento, ti sarà di aiuto per decidere degli eventuali aggiustamenti per arrivare con maggior precisione al risultato finale.
Il preventivo della ristrutturazione completa inserito nel progetto tecnico/design
Una volta determinate le specifiche verrà preparata la progettazione degli interni, tenendo conto di ciò che il rinnovato ambiente dovrà comunicare ai clienti fino agli aspetti più pratici che lo renderanno più funzionale.
Quindi come avrai capito, il restyling non sarà una mera decorazione, ma un progetto pensato per attirare nuovi clienti con un look più accattivante e un ambiente più funzionale e piacevole.
Installazione
Ti verrà comunicata una stima relativamente precisa dei tempi di installazione. Dopo aver concordato con te le date di inizio dei lavori, inizieremo a ristrutturare il tuo ambiente. Avrai la possibilità di controllare l’esecuzione dei lavori con il nostro capo-progetto che sarà anche in grado di spiegarti le caratteristiche dei vari materiali per l’uso corretto e la manutenzione.
|