In questa pagina trovi i seguenti argomenti:
DUE DOMANDE IMPORTANTI
Quando incontriamo un titolare di negozio gli poniamo sempre la stessa domanda: “secondo te, quante persone conoscono questo negozio nella tua zona?”
Dopo aver ascoltato la sua risposta ne poniamo subito un’altra: “di tutti quelli che conoscono il negozio, quanti sanno veramente ciò che vendi?”
Dopo aver risposto anche alla seconda, il negoziante si rende conto che le persone che sanno veramente ciò che lui/lei offre, potrebbero essere molte di più e di conseguenza avere maggiori opportunità di vendita.
COME FARE PER FAR CONOSCERE CIÒ CHE SI VENDE AD UN MAGGIOR NUMERO DI PERSONE?
Vediamo come si comportano i potenziali acquirenti.
Al giorno d’oggi moltissime persone cercano prima in rete i prodotti che vogliono acquistare per avere un’idea su:
- quanto costano
- le loro caratteristiche
- dei suggerimenti sul prodotto più adatto a loro
- dove possono acquistarli
Se un negozio è in rete c’è una buona probabilità che il potenziale cliente riesca a trovarvi (soprattutto se sta cercando il prodotto nella vostra zona in quanto Google gli mostrerà prima i negozi vicini a lui) e quindi decida di farvi visita.
Fate attenzione che non stiamo parlando di e-commerce, ma solo di avere in rete il vostro catalogo dei migliori prodotti che offrite in negozio.
Il resto verrà da solo perché il potenziale cliente potrà:
- Venire direttamente in negozio (sicuro che avete il prodotto che egli cerca)
- Chiamarvi al telefono (per avere subito maggiori info)
- Inviarvi un WhatsApp o scrivervi nella chat di Facebbok (per maggiori info e una risposta più rapida)
- Mandarvi una mail (per avere maggiori info senza fretta)
In ogni caso avrete un’ottima occasione di vendita perché saprete che, in quel preciso momento, una persona avrà la necessità di acquistare uno o più articoli e questo è un fatto molto importante.

PERCHÉ PROPRIO FINALMENTE SEMPLICE?
Basta con difficoltà tecniche e costi elevati
Chi ha già provato a lavorare con un sito internet sa che una delle maggiori difficoltà è il tempo che ci si impiega a caricare i prodotti, soprattutto se questi cambiano ad ogni stagione.
FINALMENTE SEMPLICE rende questa operazione la più veloce possibile perché sfrutta le potenzialità dei cellulari che sono i dispositivi più utilizzati da chiunque.
Con la sua funzione SCATTA-E-CARICA al negoziante non serve nemmeno il computer per popolare il suo catalogo on-line: scatta le foto dei prodotti direttamente in negozio e le carica all’istante come fa normalmente con Facebook o Instagram.
Per quanto riguarda i costi, con FINALMENTE SEMPLICE non deve sborsare immediatamente migliaia di Euro per acquistare il sito perché questa piattaforma è in affitto ad un prezzo incredibilmente accessibile.
Avrai quindi un sito internet tutto tuo con una spesa iniziale veramente contenuta
VUOI PROVARLO?
Se anche tu vuoi capire la semplicità di questo sito, contatta FABIO al suo numero diretto 335 277 270 o scrivici compilando il modulo qui sotto.
Se vuoi conoscere meglio questa piattaforma visita: www.finalmentesemplice.it