Un ambiente più moderno
A seguito di un cambio gestione, la nuova proprietà voleva dare un segno distintivo di discontinuità rispetto la gestione precedente e voleva farlo soprattutto presentando un nuovo ambiente, più accogliente e moderno.
Loghi e grafiche
I nostri tecnici grafici hanno lavorato prima al logo per poi passare a scegliere i migliori colori da accostare per il rivestimento del mobilio originale. Abbiamo decorato la vetrina dove è stato posto il logo, in centro e ben visibile.

Il bancone
Dopo ave scelto il colore del bancone sono state decise le pellicole del rivestimento tenendo conto dell'usura a cui fosse stato sottoposto negli anni.
Ecco come si presentava il bancone del bar prima della sua ristrutturazione

Ed ecco come si è trasformato dopo il lavoro di rivestimento con le pellicole tecniche adesive

Decorazioni a parete
Per conferire ai locali un segno ancor più distintivo sono state create due tipi di decorazioni: quelle a parete per definire un tema e quelli su parti degli arredi per raffigurare il logo assieme a decori di fantasia.
Le grafiche stampate da parete puntano a comunicare il tema del locale

Le decorazioni di fantasia abbelliscono gli spazi attorno al logo

Un cambiamento sostanziale che lascia stupiti
Il titolare del bar, nonostante gli avessimo mostrato il renderign del risutato su computer, è rimasto veramente sorpreso del lavoro. Non gli pareve più nemmeno il locale che aveva preso in gestione (e questo era lo scopo principale) e non poteva credere che solo lavorando con la fantasia e le pellicole tecniche adevise si potesse raggiungere un simile risultato di ristrutturazione del suo bar.
|